logo somn

Company

Somn® è un'azienda che opera nella produzione di materassi, letti, reti ed accessori di primissima qualità, esclusivamente made in Italy, E’ una realtà attenta alle evoluzioni del mercato ed è in grado di sviluppare idee sempre innovative e prodotti tecnicamente e qualitativamente all'avanguardia.La lunga esperienza nel settore, infatti, consente di coniugare tradizione e innovazione. 
La lavorazione dei prodotti Somn® è curata in modo artigianale, offrendo le più ampie garanzie di qualità e durata.
L'attenzione minuziosa alle finiture e la scelta di materiali nobili attribuiscono alle gamme di prodotti Somn® la facoltà di assicurare il benessere fisico e mentale per rigenerarsi durante la notte e quindi vivere meglio di giorno; da qui nasce una cultura del riposo che rispetta l’uomo e la sua natura.
Flessibilità, personalizzazione nella realizzazione, con la produzione, ad esempio, di materassi per yacht, velocità di esecuzione, celerità nelle consegne e disponibilità di tutto personale, inoltre, completano il profilo aziendale ed i servizi offerti.
La gamma dei prodotti Somn® è estremamente completa, sensibile alle sempre nuove esigenze del mercato e comprende materassi a molle indipendenti, ortopedici, semiortopedici, in lattice, in memory form, un’ampia scelta di reti, letti ed accessori.  
Grande importanza, inoltre, riveste la linea per il contract Luxhotels®, in cui è imprescindibile la sintesi tra due realtà come, da una parte, la garanzia di caratteristiche quali il comfort, la robustezza, le qualità ortopediche e, dall’altra, il rispetto delle più rigorose norme di sicurezza antifuoco; per questo i prodotti della gamma Luxhotels® -materassi, accessori e sommiers ignifughi- hanno ottenuto l’omologazione ministeriale in classe 1 IM e sono in grado di soddisfare anche il Cliente più esigente. 

Ognuno ha un letto, un materasso e un cuscino ideali che lo aspettano da qualche parte. Ideali perché lo aiutano a riscoprire il piacere del vero riposo, che dà energia, benessere e la giusta impostazione a tutta la giornata. Cosí il sonno diventa una cultura.