Le Imbottiture

Vengono utilizzate esclusive e pregiatissime imbottiture naturali e tecniche, che sono un elemento fondamentale per un comfort d’eccezione assicurando una portanza avvolgente grazie alla loro naturale morbidezza.

Cachemire

Il cachemire è in grado di accogliere il corpo in tutta la sua lussuosa morbidezza. È da sempre famoso per la sua qualità e per il calore che produce; ha inoltre una funzione termoregolante che aiuta ad ottenere un altissimo livello di benessere.

Lana bianca

La lana conferisce al materasso una piacevole sensazione di morbidezza e calore al tatto.
Ha un’importante funzione termoregolante grazie alle sue proprietà igroscopiche che rendono il microclima asciutto durante la stagione invernale.

Lino

Il lino, con la sua raffinata naturale freschezza, è la più adatta imbottitura per il lato estivo in quanto è in grado di assorbire l’umidità generata dal corpo, garantendo così un microclima ideale.

Cotone bianco

Il cotone è una fibra tessile vegetale dal tocco soffice, resistente, traspirante ed è in grado di donare alla pelle una sensazione di gradevole freschezza.

MultiFiberPlus®

L’esclusiva imbottitura traspirante MultiFiberPlus® consente di ottenere un livello di comfort unico grazie all’elevata grammatura che aumenta l’effetto avvolgente del materasso. È una fibra di poliestere anallergica a triplo spessore che, grazie alla sua particolare struttura, è in grado di favorire l’assorbimento dell’umidità prodotta dal corpo durante la notte.

Crine animale

Fibra ottenuta dalla coda e dalla criniera del cavallo che grazie ad una particolare lavorazione diventa elastica e resistente nel tempo, assicurando la traspirazione naturale dell’umidità generata dai liquidi corporei e dall’ambiente circostante.